SMS ENGI­NEE­RING and 100% Desi­gn Lon­don — 23- 26 set­tem­bre 2010 Lon­dra, Earls Court

[:it]

designlondon

100% Desi­gn è il prin­ci­pa­le even­to nel Regno Uni­to dedi­ca­to esclu­si­va­men­te al desi­gn ed è la miglio­re vetri­na per colo­ro che sono inte­res­sa­ti a far­si cono­sce­re e svi­lup­pa­re nuo­vi con­tat­ti. L’evento ha visto la par­te­ci­pa­zio­ne del Cei­Pie­mon­te al fine di espor­ta­re Il desi­gned in Pie­mon­te” che si è fat­to cono­sce­re in pas­sa­to gra­zie alla noto­rie­tà inter­na­zio­na­le di azien­de come Pinin­fa­ri­na e Italdesign.

Pre­sen­te alla mani­fe­sta­zio­ne la SMS Engi­nee­ring che ha pro­po­sto a diver­si ope­ra­to­ri la pro­pria solu­zio­ne low cost sull’ Anticontraffazione.

La solu­zio­ne è basa­ta sul con­cet­to di rin­trac­cia­bi­li­tà del pro­dot­to sul por­ta­le web del Desi­gner, dopo la ven­di­ta, attra­ver­so un codi­ce di rico­no­sci­men­to, uni­co ed irri­pe­ti­bi­le, che garan­ti­sce l’autenticità del bene acquistato.

Que­sti codi­ci ven­go­no gene­ra­ti dal Code Gene­ra­tor (bre­vet­ta­to dal­la SMS Engi­nee­ring) pre­sen­ta­to a gen­na­io nel palaz­zo di vetro dell’ ONU nell’ambito di un pro­get­to mon­dia­le fina­liz­za­to a rea­liz­za­re la Ban­ca Mon­dia­le del­la Trac­cia­bi­li­tà dei Prodotti.

[:]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *