“Onorificenza dal Regno Unito” — SMS Engineering premiata agli UK-Italy Business Awards — giovedì 21 gennaio 2010
“Onorificenza dal Regno Unito” — SMS Engineering premiata agli UK-Italy Business Awards
Si è tenuta mercoledì 20 gennaio la cerimonia di premiazione degli UK-Italy Business Awards, giunti quest’anno alla terza edizione. Consegnati a Palazzo Mezzanotte i premi alle aziende italiane dal Governo Britannico e dal UK Trade & Investment. La SMS Engineering Premiata con il Market Entrant Award. La società partenopea ha aperto i battenti ad ottobre a Londra in Covent Garden allo scopo di Trasferire Tecnologie nel campo della Logistica (www.mywms.it) e nel campo della Business Intelligence (www.mybi.it) sul mercato inglese.
Con l’assegnazione di questi premi si è dato un formale riconoscimento alle imprese italiane che nel 2009 hanno scelto il Regno Unito come destinazione chiave per lo sviluppo della loro strategia di business, avvalendosi del supporto di UK Trade & Investment (UKTI) che ha nel Consolato di Napoli uno Staff attento e partecipe alle aziende italiane che si espandono nel Regno Unito. La scelta, per il secondo anno consecutivo, di tenere la cerimonia presso Borsa Italiana, partner strategico del London Stock Exchange, intende ribadire l’importanza dei rapporti fra Italia e Regno Unito.
All’evento erano presenti Edward Chaplin, Ambasciatore di S.M. britannica in Italia ; Sir Andrew Cahn, CEO di UK Trade & Investment Londra ; Paolo Zegna, Vice Presidente per l’Internazionalizzazione Confindustria e Laurence Bristow-Smith, Console Generale di S.M. britannica a Milano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!