Digi­tal Day Vir­tual Sum­mit 24 — 25 — 26 luglio

Il DIGI­TAL DAY 2020 è una 3 gior­ni no stop” dove i più impor­tan­ti esper­ti di digi­ta­liz­za­zio­ne rac­con­ta­no come otti­miz­za­re il tuo bud­get per inno­va­re il tuo busi­ness in fun­zio­ne del­le rego­le sul distan­zia­men­to socia­le e supe­ra­re le pros­si­me fasi del covid sen­za rega­la­re sol­di alle soft­ware hou­se per gin­gil­li tec­no­lo­gi­ci inu­ti­li e dan­no­si sul pia­no buro­cra­ti­co e lega­le. Con i miglio­ri opi­nion lea­der ed i pro­ta­go­ni­sti del­le miglio­ri best prac­ti­ce che si sono distin­ti in que­sto 2020 a dir poco par­ti­co­la­re”. Tra gli esper­ti del Digi­tal Day potrai incon­tra­re l’ing. Fran­ce­sco Casta­gna CEO del­la SMS Engi­nee­ring.

MORE INFO : http://​www​.digi​tal​-day​.it/

SMS Engi­nee­ring spon­sor di Back to the futu­re : Cit­tà e Impre­se nel­la Socie­tà Digi­ta­le #2

MAR­TE­DÌ 14 LUGLIO 2020 DAL­LE ORE 10:00 ALLE 12:00

Il Grup­po Tec­ni­co Inno­va­zio­ne e Tra­sfor­ma­zio­ne Digi­ta­le dell’Unione Indu­stria­li Napo­li coor­di­na­to dal­l’Am­mi­ni­stra­to­re Dele­ga­to di Hita­chi Rail Ita­ly Mau­ri­zio Man­fel­lot­to ha dato avvio al Pro­get­to Cit­tà e Impre­se nel­la Socie­tà Digi­ta­le mira­to ad ana­liz­za­re e com­pren­de­re l’impatto dell’innovazione digi­ta­le su cit­tà e impre­se – mani­fat­tu­rie­re e dei ser­vi­zi.

L’analisi ha riguar­da­to i 3 ambi­ti stra­te­gi­ci dell’E‑Health, Sicu­rez­za, Cul­tu­ra e Turi­smo e la Smart Mobi­li­ty ed è sta­ta con­di­vi­sa con impren­di­to­ri ed espo­nen­ti dell’ecosistema dell’innovazione del ter­ri­to­rio, lo scor­so 11 feb­bra­io, nel­l’e­ven­to Mee­ting the Futu­re — Cit­tà e Impre­se nel­la socie­tà digi­ta­le tenu­to al Polo uni­ver­si­ta­rio di San Gio­van­ni a Teduc­cio.

A segui­to dell’‘emergenza Covid-19, il Grup­po Tec­ni­co ha inte­so ripro­por­re nel webi­nar Back to the Futu­re, Cit­tà e Impre­se nel­la Socie­tà Digi­ta­le #2 un’analisi dell’impatto di tale cri­si sui pro­ces­si di digi­ta­liz­za­zio­ne del Pae­se. Nel cor­so dell’evento auto­re­vo­li rela­to­ri con­di­vi­de­ran­no – nei tre ambi­ti stra­te­gi­ci pre­scel­ti — appro­fon­di­men­ti sugli effet­ti pro­dot­ti dal­la cri­si sani­ta­ria ed eco­no­mi­co-socia­le in mate­ria di inno­va­zio­ne tec­no­lo­gi­ca e digi­ta­le ed avan­ze­ran­no ipo­te­si di pos­si­bi­li sce­na­ri futu­ri.

Pro­gram­ma e ade­sio­ni :

BACK to the FUTU­RE : Cit­tà e Impre­se nel­la Socie­tà Digi­ta­le #2 

AIDP : DIGI­TAL HR STRA­TE­GY, Mar­te­dì 7 luglio

Mar­te­dì 7 luglio dal­le 18:00 alle 19:30 sul­la piat­ta­for­ma ZOOM
Sug­ge­ri­men­ti e pro­po­ste di approc­cio alla Digi­tal Tran­sfor­ma­tion dedi­ca­to a mana­ger e pro­fes­sio­nal HR
Intro­du­zio­ne e salu­ti
Matil­de Maran­do­la — Pre­si­den­te AIDP Cam­pa­nia
Adria­na Vela­z­quez — Pre­si­den­te AIDP Umbria
Lui­gi Seve­ri­ni — Pre­si­den­te AIDP Cala­bria
Dome­ni­co Mar­ti­no — Pre­si­den­te AIDP Basi­li­ca­ta
Alfon­so Orfa­nel­li — Pre­si­den­te AIDP Abruz­zo e Moli­se
’’Digi­tal HR Stra­te­gy : spun­ti di rifles­sio­ne e pro­po­ste di approc­cio libe­ra­men­te estrat­te dal libro di Sou­mya­san­to SEN sul tema’’ Fran­co Cipria­no Past Pre­si­dent e Con­si­glie­re AIDP Cam­pa­nia e Dean at Aca­de­my for HR Digi­tal Inno­va­tors
Testi­mo­nian­za di Ales­san­dra Bel­luc­cio Con­si­glie­re Nazio­na­le AIDP, Con­si­glie­re AIDP Cam­pa­nia e Diret­to­re Risor­se Uma­ne, Orga­niz­za­zio­ne e Pro­gram­ma­zio­ne Ope­ra­ti­va pres­so Gemel­li Moli­se S.p.A
‘’Dibat­ti­to e discus­sio­ne con i par­te­ci­pan­ti sul ruo­lo del­la Dire­zio­ne HR nel­la tra­sfor­ma­zio­ne digi­ta­le del busi­ness’’ Anto­nio Ascio­ne Con­si­glie­re AIDP Cam­pa­nia e Pre­si­den­te SMS Engi­nee­ring

Per con­fer­ma­re la par­te­ci­pa­zio­ne e richie­de­re link all’e­ven­to scri­ve­re a aidpcampania@​aidp.​it

SCA­RI­CA LA LOCAN­DI­NA EVEN­TO

La Inve­st in Bah­rein Web Con­fe­ren­ce di fol­low up” aper­ta da Di Ste­fa­no

Il Sot­to­se­gre­ta­rio di Sta­to agli Affa­ri Este­ri Man­lio Di Ste­fa­no è inter­ve­nu­to in aper­tu­ra del­la web-con­fe­ren­ce Inve­st in Bah­rein” orga­niz­za­ta da Con­fin­du­stria AssA­fri­ca e Medi­ter­ra­neo in col­la­bo­ra­zio­ne con l’E­co­no­mic Deve­lo­p­ment Board del Bah­rein e le Amba­scia­te di entram­bi i Pae­si. Pre­sen­ti anche la Sot­to­se­gre­ta­ria agli Affa­ri Este­ri bah­rei­ni­ta, H.E. Rana bint Isa bin Daij Al-Kha­li­fa, il Diret­to­re Gene­ra­le di ICE, Rober­to Luon­go, e una nutri­ta rap­pre­sen­tan­za del­le prin­ci­pa­li azien­de dei due Pae­si. La con­fe­ren­za ha visto come rela­to­ri anche : H.E. Dr. Nas­ser Al Beloo­shi — Ambas­sa­dor of Bah­rain to Ita­ly, H.E. Pao­la Ama­dei — Ambas­sa­dor of Ita­ly to Bah­rain, H.E. Kha­lid Humai­dan — Chief Exe­cu­ti­ve of Bah­rain Eco­no­mic Deve­lo­p­ment Board, Gio­van­ni Otta­ti — Chair­man of Con­fin­du­stria Assa­fri­ca & Medi­ter­ra­neo.

Al cen­tro del­la con­fe­ren­za le pro­spet­ti­ve di svi­lup­po del­le rela­zio­ni com­mer­cia­li bila­te­ra­li. Muo­ven­do dai risul­ta­ti del­la pro­dut­ti­va mis­sio­ne impren­di­to­ria­le bah­rei­ni­ta svol­ta­si in Ita­lia lo scor­so feb­bra­io e gui­da­ta dal Prin­ci­pe S.A.R. Sal­man bin Hamad al Kha­li­fa, Di Ste­fa­no ha ricor­da­to alcu­ni dei set­to­ri più pro­met­ten­ti per le impre­se ita­lia­ne : ener­gia, infra­strut­tu­re e le 3 F” (Food, Fashion, Fur­ni­tu­re).

La recen­te aper­tu­ra dell’Ambasciata del Bah­rein a Roma e di un nuo­vo desk ICE pres­so l’Am­ba­scia­ta d’Italia a Mana­ma dal 1° luglio, non­ché la pros­si­ma atti­va­zio­ne del volo diret­to Mila­no-Mana­ma, mostra­no la vita­li­tà del­le rela­zio­ni bila­te­ra­li tra Ita­lia e Bah­rein e saran­no fon­da­men­ta­li per il loro raf­for­za­men­to, tan­to in cam­po eco­no­mi­co quan­to nel set­to­re turi­sti­co”, ha affer­ma­to il Sot­to­se­gre­ta­rio in aper­tu­ra del­la con­fe­ren­za, sot­to­li­nean­do altre­sì l’importanza del­la col­la­bo­ra­zio­ne tra Sta­ti nel­l’at­tua­le momen­to sto­ri­co, in cui tut­to il mon­do si tro­va ad affron­ta­re le con­se­guen­ze del­la mede­si­ma cri­si sani­ta­ria da COVID-19.

La Bah­rein Web Con­fe­ren­ce di fol­low up”, si è tenu­ta il 24 giu­gno alle 11.00 (ora ita­lia­na) orga­niz­za­ta da Con­fin­du­stria Assa­fri­ca e Medi­ter­ra­neo in col­la­bo­ra­zio­ne con l’E­co­no­mic Deve­lo­p­ment Board del Bah­rein e con l’Am­ba­scia­ta d’I­ta­lia a Mana­ma ha visto la par­te­ci­pa­zio­ne anche del­la SMS Engi­nee­ring, rap­pre­sen­ta­ta dal Vice­pre­si­den­te ing. Mas­si­mi­lia­no Cane­stro che ave­va già par­te­ci­pa­to alla con­fe­ren­za inter­na­zio­na­le di Roma a feb­bra­io sugli inve­sti­men­ti in Baha­rein. Alcu­ni inve­sti­to­ri Bah­rei­ni­ti ave­va­no già mani­fe­sta­to inte­res­se a pos­si­bi­li espan­sio­ni in Ita­lia anche attra­ver­so l’acquisizione di pic­co­le azien­de di eccel­len­za inno­va­ti­ve tra cui la SMS Engi­nee­ring oltre che ad inve­sti­men­ti mira­ti nel­le solu­zio­ni soft­ware, rea­liz­za­te attra­ver­so l’attività di Ricer­ca e Svi­lup­po del­la pic­co­la azien­da par­te­no­pea, nel set­to­re Mani­fat­tu­rie­ro, Indu­stry 4.0 e Logi­sti­ca. La WEB Con­fe­ren­ce di fol­low up con gli ope­ra­to­ri eco­no­mi­ci del Baha­rein è sta­ta l’occasione di fare il pun­to del­la situa­zio­ne per l’azienda napo­le­ta­na e per le nume­ro­se azien­de ita­lia­ne pre­sen­ti a feb­bra­io dopo la fir­ma dei 6 accor­di com­mer­cia­li inter­na­zio­na­li sigla­ti.

DIGI­TAL COM­MU­NI­CA­TION AWARDS 2020, due Nomi­na­tion per la SMS Engi­nee­ring

La SMS Engi­nee­ring dopo aver vin­to il Pre­mio di Natio­nal Fina­li­st per l’Italia agli Euro­pean Excel­len­ce Awards nel 2020, l’evento che ogni anno pre­mia le miglio­ri cam­pa­gne di comu­ni­ca­zio­ne in Euro­pa con la cam­pa­gna dal tito­lo The Heroes of Inno­va­tion” (una sor­ta di album del­le figu­ri­ne che raf­fi­gu­ra­no i col­la­bo­ra­to­ri del­la Sms Engi­nee­ring idea­ta dal CMO e Vice Pre­si­dent Mas­si­mi­lia­no Cane­stro). La Cam­pa­gna del 2019 è sta­ta scel­ta per rap­pre­sen­ta­re l’Italia assie­me alle cam­pa­gne pro­mo­zio­na­li di Hen­kel, Ikea Ita­lia, Micro­soft Euro­pe e Whir­pool. Nel 2020 la SMS Engi­nee­ring rice­ve ben due Nomi­na­tion ai DCA 2020. Sono pas­sa­ti 10 anni dal lan­cio dei Digi­tal Com­mu­ni­ca­tion Awards ; la pri­ma edi­zio­ne si è svol­ta nel set­tem­bre 2011. Da allo­ra sono cam­bia­te mol­te cose. Con l’av­ven­to immi­nen­te del 5G, sia­mo più con­nes­si che mai ; sia­mo anche più vul­ne­ra­bi­li alle cri­si e agli attac­chi infor­ma­ti­ci, e più con­sa­pe­vo­li del­l’a­spet­ta­ti­va che i mar­chi pren­da­no posi­zio­ne sul­le que­stio­ni socia­li. La pri­ma Nomi­na­tion per la SMS Engi­nee­ring è arri­va­ta nel­la cate­go­ria COVID-19 : Brand Com­mu­ni­ca­tions and Sto­ry­tel­ling per l’attività infor­ma­ti­va e di comu­ni­ca­zio­ne fat­ta duran­te il perio­do di loc­k­do­wn e nel­la Fase 2. Per mol­ti mar­chi, il poten­zia­le impat­to dei media duran­te la cri­si COVID-19 è sta­to supe­rio­re al nor­ma­le, por­tan­do oppor­tu­ni­tà ma anche rischi, soprat­tut­to con livel­li così ele­va­ti di pau­ra e disin­for­ma­zio­ne. Il pub­bli­co desi­de­ra­va che i brand mostras­se­ro lea­der­ship duran­te la cri­si in ogni mes­sag­gio rivol­to ver­so l’e­ster­no. Que­sta cate­go­ria pre­mia le comu­ni­ca­zio­ni del­le azien­de che han­no gesti­to in modo sen­si­bi­le e appro­pria­to il tema del COVID-19 e che han­no capi­to come i brand pos­so­no esse­re uti­li duran­te que­sta cri­si e come rea­gi­re ai cam­bia­men­ti nel­le esi­gen­ze, nel com­por­ta­men­to e nel­le inte­ra­zio­ni del mar­chio del pub­bli­co. In Par­ti­co­la­re, la SMS Engi­nee­ring ha agi­to su 3 fron­ti :

1)La SMS Engi­nee­ring ha svol­to una cam­pa­gna di infor­ma­zio­ne sui dati for­ni­ti dal­la Pro­te­zio­ne Civi­le met­ten­do a dispo­si­zio­ne un siste­ma di Busi­ness Intel­li­gen­ce rea­liz­za­to con Micro­soft Power BI, dal Pro­ject Mana­ger Gian­lu­ca Pinel­li, aggior­na­to ogni gior­no dopo un’ora dal­la pub­bli­ca­zio­ne dei dati uffi­cia­li leg­gi­bi­le da chiun­que sul web.

2) La SMS Engi­nee­ring ha svol­to una cam­pa­gna di infor­ma­zio­ne e sup­por­to dei pro­pri clien­ti sul­lo smart wor­king fina­liz­za­ta a tra­sfor­ma­re il pos­si­bi­le pro­ble­ma di lavo­ro da remo­to” in una oppor­tu­ni­tà per­ché re-inge­gne­riz­zan­do i pro­ces­si pro­dut­ti­vi inter­ni è sta­to pos­si­bi­le crea­re nuo­vi model­li di Busi­ness, affin­ché le socie­tà di ser­vi­zi e non solo, potes­se­ro ero­ga­re le pro­prie pre­sta­zio­ni facen­do in modo che la clien­te­la non avver­tis­se la dif­fe­ren­za tra la pre­sen­za fisi­ca on site rispet­to alla pre­sen­za vir­tua­le attra­ver­so i siste­mi di video­con­fe­ren­za

3) Nell’ottica di garan­ti­re la Busi­ness Con­ti­nui­ty del­le azien­de clien­ti e part­ner, la cam­pa­gna infor­ma­ti­va sul­l’u­ti­liz­zo del ter­mo-scan­ner, effet­tua­ta attra­ver­so l’utilizzo del sor­ri­so” del testi­mo­nial Fede­ri­ca Pal­mie­ri, strea­mer e you­tu­ber in arte Dat­Mom­my, ha invo­glia­to i clien­ti ed i part­ner ad appro­fon­di­re tec­no­lo­gie lega­te ad una esi­gen­za impo­sta e non volu­ta per un inve­sti­men­to che di per se è sta­to visto come un costo inu­ti­le e non fun­zio­na­le alla nor­ma­le atti­vi­tà azien­da­le.

La Secon­da Nomi­na­tion è arri­va­ta per la Disrup­ti­ve Com­mu­ni­ca­tions per l’utilizzo di un COSPLAYER duran­te gli even­ti. La cate­go­ria del pre­mio nasce per le comu­ni­ca­zio­ni digi­ta­li che si distin­guo­no dal­lo sta­tus quo del set­to­re e che rivo­lu­zio­na­no l’approccio alle comu­ni­ca­zio­ni. La paro­la cosplay (COS-PLAY) è un’abbreviazione del­le paro­le ingle­si costum” (costu­me) e play” (reci­ta­re, inter­pre­ta­re). In pra­ti­ca, è l’arte di inter­pre­ta­re gli atteg­gia­men­ti di un per­so­nag­gio cono­sciu­to indos­san­do­ne il costu­me. Il feno­me­no pren­de in con­si­de­ra­zio­ne per la mag­gior par­te per­so­nag­gi trat­ti dai man­ga o dal­le ani­me (essen­do nato in Giap­po­ne, i pri­mi per­so­nag­gi inter­pre­ta­ti era­no trat­ti da man­ga e ani­me). In segui­to, il feno­me­no si è este­so anche a per­so­nag­gi di video­ga­mes, fumet­ti, car­to­ni ani­ma­ti, film, tele­film, libri, pub­bli­ci­tà, band musi­ca­li e gio­chi di ruo­lo. In par­ti­co­la­re, l’utilizzo del per­so­nag­gio Peg­gy Car­ter (in Aven­gers l’Agente Car­ter è la fidan­za­ta di Capi­tan Ame­ri­ca) con lo scu­do di Capi­tan Ame­ri­ca ha reso inno­va­ti­ve e disrup­ti­ve le foto ed i video di even­ti che maga­ri sareb­be­ro sta­te non visua­liz­za­te nel mai­ling e/​o sui social net­work. Mol­to suc­ces­so in tal sen­so ha avu­to l’evento lega­to ad i festeg­gia­men­ti dei 10 anni dell’associazione Napo­li Open Inno­va­tion ed un Pro­get­to segna­la­to dall’AFCEA Naples Chap­ter nel set­to­re dife­sa.

AFCEA MILI­TA­RY METRO­LO­GY FOR AERO­SPA­CE 2020

Il MetroAe­ro­Spa­ce rap­pre­sen­ta, fin dal­la sua pri­ma edi­zio­ne, una con­fe­ren­za inter­na­zio­na­le nel modo del­la ricer­ca e svi­lup­po nel cam­po del­le Misu­re del Set­to­re Aero­spa­zia­le. Giun­to alla sua set­ti­ma edi­zio­ne pre­ve­de la pre­sen­ta­zio­ne dei pro­get­ti e del­le atti­vi­tà di ricer­ca ini­zia­te negli scor­si anni. Il Mili­ta­ry Metro­lo­gy for Aero­spa­ce, giun­to alla seta edi­zio­ne, è un even­to paral­lel­lo orga­niz­za­to dal­l’Afcea Naples Chap­ter pre­sie­du­to dal B. Gen. (a) Dario Nico­lel­la e dal­l’U­ni­ver­si­tà del San­nio attra­ver­so il Prof. Pasqua­le Dapon­te, con­si­glie­re dell’Afcea Naples Chap­ter. Sot­to sca­ri­ca­bi­li l’elenco del­le pre­sen­ta­zio­ni che si sono alter­na­te il 22 giu­gno 2020.

Wel­co­me addres­ses

Gen (a) Dario Nico­lel­la, Pre­si­dent of AFCEA Chap­ter of Naples, Ita­ly

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE

Ope­ning remarks : ITAF stra­te­gies in Aero­spa­ce

Col. Lui­gi Rig­gio, ITAF Gene­ral Offi­ce for Spa­ce — Depu­ty chief

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE

Capa­bi­li­ties and poten­tial of RPAS System in an indu­strial envi­ron­ment

Gen. (res) Gio­van­ni Savol­del­li Pedroc­chi

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE

Pho­to­nics for sen­sors for aero­spa­ce and indu­stry

Prof. Anto­nel­lo Cuto­lo, Uni­ver­si­ty of Naples Fede­ri­co II, Ita­ly

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE 

From relia­bi­li­ty to mis­sion relia­bi­li­ty — the role of edge pro­ces­sing

Eng. Eduar­do DE FRAN­CE­SCO, Feder­La­zio Aero­spa­zio e Dife­sa

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE

Ita­lian SST Ope­ra­tions Cen­ter (ISOC) — The use of mili­ta­ry trac­king radar in Spa­ce Sur­veil­lan­ce & Trac­king

S.Ten. More­no Pero­ni, ITAF Flight Test Cen­ter

SCA­RI­CA LA PRE­SEN­TA­ZIO­NE

ELEN­CO PRE­SEN­TA­ZIO­NI MILI­TA­RY METRO­LO­GY FOR AERO­SPA­CE 2020

Sin­ce the fir­st edi­tion, MetroAe­ro­Spa­ce repre­sen­ts an inter­na­tio­nal mee­ting pla­ce in the world of research in the field of metro­lo­gy for aero­spa­ce invol­ving natio­nal and inter­na­tio­nal insti­tu­tions and aca­de­mia in a discus­sion on the sta­te-of-the-art con­cer­ning issues that requi­re a joint approach by experts of mea­su­re­ment instru­men­ta­tion and indu­strial testing, typi­cal­ly pro­fes­sio­nal engi­neers, and experts in inno­va­tion metro­lo­gy, typi­cal­ly aca­de­mics. This 7th edi­tion will keep pur­suing the sta­te of the art and prac­ti­ce star­ted over the past years. Atten­tion is paid, but not limi­ted to, new tech­no­lo­gy for metro­lo­gy-assi­sted pro­duc­tion in aero­spa­ce indu­stry, air­craft com­po­nent mea­su­re­ment, sen­sors and asso­cia­ted signal con­di­tio­ning for aero­spa­ce, and cali­bra­tion methods for elec­tro­nic test and mea­su­re­ment for aero­spa­ce. The pro­gram is desi­gned to rai­se the inte­re­st of a wide group of resear­chers, ope­ra­tors and deci­sion-makers from metro­lo­gy and aero­spa­ce fields, by pre­sen­ting the most inno­va­ti­ve solu­tions in this field from the scien­ti­fic and tech­no­lo­gi­cal point of view. Mili­ta­ry Metro­lo­gy for Aero­Spa­ce is orga­ni­zed by AFCEA Naples Chap­ter and Uni­ver­si­ty of San­nio. 6th Mili­ta­ry Metro­lo­gy for Aero­Spa­ce is a paral­lel event of the 7th IEEE Inter­na­tio­nal Work­shop on Metro­lo­gy for Aero­Spa­ce (www​.metroae​ro​spa​ce​.org).

IOT Covid Pre­ven­tion System per la Fase 2

Solu­zio­ni per ridur­re il rischio del con­ta­gio all’ingresso in azien­da
Con­trol­lo fac­cia­le del­la tem­pe­ra­tu­ra ed even­tua­le veri­fi­ca del­la pre­sen­za del­la masche­ri­na per evi­ta­re l’ingresso di per­so­ne con i sin­to­mi del covid-19.
Fase2 : I recen­ti decre­ti attua­ti­vi pre­ve­do­no oggi il cre­di­to di impo­sta del 50% dell’importo, fino a € 20.000 per l’acquisto di DPI tra cui rien­tra­no le tele­ca­me­re ter­mo­gra­fi­che.

GUI­DA­RE UN TEAM VIR­TUA­LE

AIDP Cam­pa­nia è lie­ta di invi­tar­vi al secon­do Webi­nar GUI­DA­RE UN TEAM VIR­TUA­LE ”, orga­niz­za­to dal­la nostra Asso­cia­zio­ne.

L’evento si svol­ge­rà sul­la piat­ta­for­ma ZOOM” dal­le ore 17:00 alle ore 18:00 del gior­no mer­co­le­dì 06/05/2020.

A colo­ro che saran­no inte­res­sa­ti a con­fer­ma­re la loro par­te­ci­pa­zio­ne, invian­do mail ad aidpcampania@​aidp.​it, sarà invia­to link di acces­so alla pait­ta­for­ma.

Tut­ti insie­me all’AIDP per l’O­spe­da­le Cotu­gno e per le Suo­re di Cari­tà del­l’As­sun­zio­ne di Napo­li

Tut­ti insie­me all’AIDP per l’O­spe­da­le Cotu­gno e per le Suo­re di Cari­tà del­l’As­sun­zio­ne di Napo­li
l’A­rea Respon­sa­bi­li­tà Socia­le di AIDP, Asso­cia­zio­ne Ita­lia­na per la Dire­zio­ne del Per­so­na­le, si è atti­va­ta insie­me ai Grup­pi Regio­na­li per una mas­sic­cia rac­col­ta fon­di. AIDP Cam­pa­nia ha deci­so di desti­na­re le dona­zio­ni in ambi­to ospe­da­lie­ro all’Ospe­da­le Cotu­gno impe­gna­to in pri­ma linea nel­la lot­ta al Covid-19 e in ambi­to socia­le alle Suo­re di Cari­tà del­l’As­sun­zio­ne di Napo­li che da sem­pre si occu­pa­no di atti­vi­tà di soste­gno alle fami­glie in dif­fi­col­tà. Effet­tua anche tu una dona­zio­ne come ha fat­to la SMS Engi­nee­ring.

Le dona­zio­ni van­no fat­te al seguen­te IBAN : IT54D0310403407000000820952
Inte­sta­to a : AIDP Cam­pa­nia – ASSO­CIA­ZIO­NE ITA­LIA­NA PER LA DIRE­ZIO­NE DEL PER­SO­NA­LE GRUP­PO REGIO­NA­LE CAM­PA­NIA
Deu­tsche Bank S.p.A
Cau­sa­le : Dona­zio­ne per emer­gen­za COVID-19

Buo­na Pasqua — Smart Hap­py Easter

Buo­na Pasqua — Smart Hap­py Easter