myBi : a Business Intelligence Solution
myBi : a Business Intelligence Solution
maggiori informazioni su www.mybi.it
Con la Business Intelligence le prestazioni del business si incrementano perché migliorano i processi decisionali.
In poche parole la Business Intelligence permette di concentrare gli sforzi dei manager ad analizzare le informazione per prendere decisioni in tempi rapidi, senza perder tempo a recuperarle.
La Soluzione
myBi è la soluzione di Business Intelligence creata da SMS Engineering basata interamente sulle funzionalità offerte da Microsoft SQL Server 2008, Share Point Portal 2007 ed Excel Web Services 2007. Essa estende la Business Intelligence a ogni livello dell’organizzazione, offrendo una visione integrata dei dati di business come base per report tradizionali, analisi mediante scorecard degli indicatori di prestazioni chiave (KPI) e data mining rendendo fruibile la tecnologia anche a chi non è on-line. E’ un set completo e perfettamente integrato di tecnologie che riducono la complessità nell’organizzare, recuperare e distribuire le informazioni, portando vantaggi competitivi, consentendo decisioni rapide. La sua struttura è fondata su tre livelli : data warehousing, reportistica e analisi.
Nomination ai Microsoft WPC Awards 2007
myBi ha ottenuto una nomination nella sezione “Business Intelligence”, partecipando alla Partner Celebration Cerimony che ha chiuso l’evento il 12 luglio 2007. La SMS Engineering è stata l’unica azienda Italiana presente alla cerimonia di premiazione tenutasi in Denver (Colorado). I Microsoft WPC Awards hanno visto la partecipazione di 8.000 partner microsoft sui 600.000 totali. Ogni anno, attraverso il Worldwide Partner
Conference Award Program, Microsoft premia i partner che hanno utilizzato le tecnologie Microsoft per la realizzazione di valide e significative soluzioni. La SMS Engineering Srl ha ricevuto i complimenti, per la nomination, dal Vice Presidente della Microsoft Mondo, Allison Watson. Ms Watson ha accolto la maglia della Eldo Napoli Basket, personalizzata dalla TLC SpA, consegnandola a Bill Gates.