L’IMPATTO DEL PAS­SAG­GIO GENE­RA­ZIO­NA­LE SUL RATING AZIENDALE

L’IMPATTO DEL PAS­SAG­GIO GENE­RA­ZIO­NA­LE SUL RATING AZIEN­DA­LE, L’ATTIVITÀ DI RATING ADVI­SO­RYSUP­POR­TO DEL­LE PMI

Mer­co­le­dì 29 otto­bre 2014 dal­le ore 15:00 alle ore 19.00 pres­so la Sede del­la Came­ra di Com­mer­cio di Napo­li — Sala Par­la­men­to, via S. Aspre­no n. 2 (piaz­za G. Bovio), Napoli.

Work­shop orga­niz­za­to dal­la Com­mis­sio­ne Finan­za e Mer­ca­ti Finan­zia­ri dell’Ordine dei Com­mer­cia­li­sti del­la Pro­vin­cia di Napoli,promossa dal­l’Asso­cia­zio­ne Ita­lia­na Rating Advi­so­ry (AIRA).

pass

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *