L’ Ordine degli Ingegneri al Consolato USA — martedì 28 ottobre 2008
Martedì 28 Ottobre alle 18:00 una Rappresentanza dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli andrà al Consolato degli Stati Uniti di America di Napoli per un “Business Cocktail”.
Questo incontro fa seguito ad altri eventi e manifestazioni che hanno visto protagonista il console generale degli Stati Uniti a Napoli, Patrick Truhn in cui si vuole sviluppare la commercializzazione dell’innovazione, coinvolgendo imprenditori, esponenti della finanza, della politica, della comunicazione partendo dalla Campania per poi cercare delle possibili collaborazioni con gli Stati Uniti.
Presenti all’evento il presidente dell’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, ing. Luigi Vinci, il responsabile della Commissione TLC dell’ Ordine, ing. Giovanni Manco e l’ing. Massimiliano Canestro con l’ing. Francesco Castagna in rappresentanza della SMS Engineering, prima azienda Innovativa di Confindustria nel Meridione (Premio Innovazione X Imprese cl. 0 – 50 dip.) e “tra le 10 imprese di eccellenza” di Napoli.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!