Il CRM nel Set­to­re Ven­di­ta e Post Vendita

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15 mag­gio 14:0018:00 pres­so l’Unione Indu­stria­li di Napo­li (Sala Cenzato)


15 maggio evento rs
 

Il Custo­mer Rela­tion­ship Mana­ge­ment, dal­la red­di­ti­vi­tà del prodotto/​servizio alla cen­tra­li­tà del Clien­te : L’Innovazione del­la Web Stra­te­gy Il CRM è un insie­me di stra­te­gie di Busi­ness e di Tec­no­lo­gie che ha come ele­men­to foca­le il Clien­te con le sue spe­ci­fi­ci­tà, i suoi desi­de­ri e i suoi obiet­ti­vi. Mol­te azien­de, for­se trop­po con­cen­tra­te solo sul pro­dot­to o sui costi di pro­du­zio­ne, a vol­te per­do­no di vista quel­lo che inve­ce è l’o­biet­ti­vo pri­ma­rio di tut­te le loro atti­vi­tà quo­ti­dia­ne, cioè la sod­di­sfa­zio­ne del clien­te. E se un’a­zien­da sen­za clien­ti non può esi­ste­re, è ormai dimo­stra­to che sen­za una cor­ret­ta atten­zio­ne per il clien­te que­sta stes­sa rischia di risul­ta­re per­den­te nel­la com­pe­ti­zio­ne impo­sta dal mer­ca­to glo­ba­le ; al con­tra­rio il clien­te fide­liz­za­to”, quel­lo cioè sul qua­le si è attua­ta una cor­ret­ta poli­ti­ca di Custo­mer Rela­tion­ship Mana­ge­ment, è in real­tà meno espo­sto agli attac­chi del­la concorrenza”.

PRO­GRAM­MA :

14:00 — 14:30 Registrazione

14:30 Salu­ti Introduttivi

Gae­ta­no Cafie­ro — Pre­si­den­te Sezio­ne ICT Unio­ne Indu­stria­li di Napoli

Gen­na­ro Annun­zia­ta –Coor­di­na­to­re Com­mis­sio­ne Inno­va­zio­ne Ordi­ne degli Inge­gne­ri del­la Pro­vin­cia di Napoli

Fran­ce­sco Casta­gna — CEO SMS Engi­nee­ring

Andrea Bachrach – Pre­si­den­te Con­sor­zio Facitaly

15:0016:15 La Tra­sfor­ma­zio­ne Digi­ta­le del­le linee di Busi­ness : Tec­no­lo­gie e Best Prac­ti­ce per la Custo­mer e User Experience

Aldo Borel­li – Diret­to­re R&S Mana­ge­ment

Il Custo­mer Rela­tion­ship Mana­ge­ment, dal­la red­di­ti­vi­tà del prodotto/​servizio alla cen­tra­li­tà del Cliente

Michael Cam­pur­ra — Refe­ren­te Tec­ni­co R&S Management

L’Innovazione del­la Web Stra­te­gy : il nuo­vo approc­cio di Micro­soft Dyna­mics 365 ver­so le Aziende

16:1516:30 COF­FEE BREAK

16:30 Testi­mo­nial :

Gian­lu­ca Caru­so — Busi­ness Mana­ger Tele­com­mu­ni­ca­tions & Media pres­so ALTRAN ITALIA

Siste­ma Inte­gra­to di Trou­ble Tic­ke­ting e dell’Assistenza al Clien­te : il caso Tele­com Italia

Ali­ce Bun – Mar­ke­ting Mana­ger pres­so ALFA­TE­ST Srl

L’Approccio al Clien­te : dal mar­ke­ting alle Ven­di­te fino al Custo­mer Service

Ugo D’Avanzo – Ammi­ni­stra­to­re DA.DIF. Con­sul­ting Srl

La gestio­ne otti­miz­za­ta del ciclo di vita di un even­to for­ma­ti­vo attra­ver­so la Custo­mer Experience.

17:3018:00 Q&A

Mode­ra­tri­ce : Maria­gra­zia Toscano

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