Forum Banca – Impresa — Mercati Finanziari & Presentazione Corso di Perfezionamento in Rating Advisory a.a. 2015/2016 – Napoli 02/12/2015
L’ ing. Massimiliano Canestro, Meritorious Member dell’Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) e della Commissione Finanza e Mercati Finanziari dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli è lieto di invitare la S.V. all’evento in oggetto.
Mercoledì 2 dicembre p.v., ore 14:30 – 18:30, presso l’aula magna A. Spinelli dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, via L. Rodinò 22 Napoli, si terrà la IV edizione dell’importante FORUM Annuale sul Rapporto BANCA — IMPRESA — MERCATI FINANZIARI,
Organizzato dall’Associazione Italiana Rating Advisory (AIRA) e dalla Commissione Finanza e Mercati Finanziari dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli.
Un tavolo di confronto fondamentale tra Professionisti, Istituzioni e Imprese per fare il punto sulle evoluzioni in atto nel modo di fare Finanza e Impresa in Italia, con un Focus particolare sulle PMI.
Sarà presentato ufficialmente il primo Corso di Perfezionamento, in Italia, in RATING ADVISORY dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, promosso dall’AIRA e dall’ODCEC di Napoli.
L’importante ed innovativo Corso universitario post-laurea, istituito dall’a.a. 2015 – 2016 e che segue le tre precedenti edizioni del Master organizzato dall’ODCEC di Napoli e dall’AIRA, è rivolto a laureati e Dottori Commercialisti ; per questi ultimi la facoltà di scegliere tra specifici Percorsi Formativi, grazie all’importante collaborazione sviluppata e agli Accordi stipulati tra AIRA, ODCEC di Napoli e Università di Napoli Federico II in materia di RATING ADVISORY.
Prestigiosi Enti finanziari e Aziende hanno aderito al Progetto, grazie all’azione di sensibilizzazione dell’AIRA, sottoscrivendo con l’Università un’apposita Convenzione che garantisce ai corsisti più meritevoli la partecipazione a Stage, dopo aver completato il Corso di Perfezionamento.
INFO : http://www.aira-italia.it/aira/dettaglio_news.php?nw=18
[:]