DALL’ E‑COMMERCE AL BUSI­NESS“ Istru­zio­ni d’uso per apri­re (e far ren­de­re) un’attività su inter­net — mar­te­dì 26 mag­gio 2009

DAL­L’E-COM­MER­CE AL BUSI­NESS“ Istru­zio­ni d’uso per apri­re (e far ren­de­re) un’attività su inter­net
Mar­te­dì 26 Mag­gio 2009, ore 15:3018.30 — Cit­tà del­la Scien­za, Via Coro­glio 57 — Napoli
Rela­zio­ni introduttiva

  • Emi­lio Espo­si­to, Pre­si­den­te Cam­pa­nia Start-Up
  • Anto­nio Ascione, (Pre­si­den­te SMS Engi­nee­ring) I dati sul­l’E-Com­mer­ce in Italia

Case Histo­ry

  • Car­lo Sor­vil­lo The­Net (B2B2C) Testi­mo­nian­za : Drop Ship­ping ed E‑Tailer
  • Ono­ra­to Damia­no (AD Eldo) Testi­mo­nian­za : B2C e l’impatto sull’operatività aziendale
  • Fran­ce­sco Sca­ra­muz­za (AD Grup­po Sca­ra­muz­za) Testi­mo­nian­za : B2B e la clientela

Tesi di dot­to­ra­to di Ricer­ca pres­so Uni­ver­si­tà degli Stu­di di Napo­li Fede­ri­co II

  • Miche­le Mastro­ian­ni Un Model­lo di valu­ta­zio­ne di siti WEB

Testi­mo­nian­ze
Fran­ce­sco Pal­mie­ri (Uni­ver­si­tà degli Stu­di di Napo­li Fede­ri­co II, CTS rete nazio­na­le del­la ricer­ca GARR) La sicu­rez­za del­le infra­strut­tu­re di rete per l’e-busi­ness
Mario Raf­fa, Asses­so­re allo Svi­lup­po con dele­ga al com­mer­cio, Comu­ne di Napoli
Nico­la Maz­zoc­ca, Asses­so­re alla Ricer­ca, Regio­ne Campania
Mode­ra : Enzo Agliar­di, capo­re­dat­to­re de Il Denaro