AFCEA : Small Defence Industrial Alliance, una opportunità di internazionalizzazione
[:it]
Si é svolto venerdì 17 giugno, presso la sede LUPT, sala R. D’Ambrosio, il workshop AFCEA : “Small Defence Industrial Alliance, una opportunità di internazionalizzazione”
Sede : Lupt sala R. d’Ambrosio Via Toledo 402 Napoli – 17 GIUGNO 2016
Ad oggi la partecipazione di piccole e medie aziende nel settore della Difesa alle gare internazionali è resa difficile da diversi fattori. Con questo seminario AFCEA, nel proprio ambito istituzionale, si propone mettere in contatto tra loro possibili partner. L’offerta si rivolge sia a PMI che ad università e centri di ricerca.
PROGRAMMA
Introduzione e saluti — Prof. Guglielmo Trupiano, Direttore del Centro Interdipartimentale R. d’Ambrosio-Lupt e Prof. Leopoldo Angrisani, Vice-Presidente vicario CeRITT e Delegato Lupt ai rapporti con AFCEA.
Dott. Gustavo Scotti di Uccio, Atlantic Organization for Security (AOS): Un nuovo modello : l’internazionalizzazione e la Small Defence Industrial Alliance (SDIA)
Arch. Gabriella Duca/Dott.ssa Mariarosalba Angrisani : presentazione attività Lupt e CeRITT
Prof. Luca De Vito : Attività di trasferimento tecnologico in corso presso l’Università del Sannio
Ing. Francesco Floro Flores, 3F Data System : “Il soldato del futuro”
Dott. Andrea Di Pasquale, Innova : Presentazione a cura di Innova (MT)
Dott. Michele Cortese, Akron BT : “HEXAGON SHIELD®: una soluzione rivoluzionaria per la crittografia”
Ing. Francesco Castagna, SMS Engineering : “Esperienze con NATO”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!