SMS Engineering selected as Country Representatives for Italy in the European Business Awards 2011- The Award for Innovation – Barcellona Novembre 2011

Gli individui e le organizzazioni innovatori guidano l’economia – Dal 2007 gli European Business Awards fanno brillare una luce sulle aziende più innovative del continente, riconoscendo l’importanza dell’innovazione  e condividendo le migliori pratiche e le nuove conoscenze nella comunità imprenditoriale Europea.

Gradito riconoscimento come Azienda più Innovativa per SMS Engineering , impresa operante nel settore ICT, che ha fatto dell’internazionalizzazione uno dei suoi asset fondamentali, implementando il Modello di Piccola Filiale Estera, il quale dimostra come anche imprese sotto i 50 dipendenti possano aprire sedi estere con piccoli budget di spesa e trarne profitto. SMS Engineering Ltd è il braccio operativo per consulenza in ambito ICT, divulgazione scientifica e commerciale nel Regno Unito della SMS Engineering Srl di Napoli.

Tra  i Country Representatives si annoverano, insieme alla SMS Engineering, la Kartell, la Timberland, la Microsoft, la Pirelli, la Piquadro e la Zucchetti.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *