Lavora con noi

SMS Engineering programma 10 nuove assunzioni nel settore ICT

SMS Engineering, azienda leader nel settore ICT, “Premio Nazionale per l’Innovazione”, organizza un corso di formazione gratuito finalizzato all’assunzione di 10 risorse nel proprio organico. Il corso, rivolto a neolaureati nel settore dell’Informazione, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, matematica ed economia e commercio, ha l’obiettivo di formare figure professionali che saranno inserite in un team di esperti il cui compito è realizzare start-up di Software Gestionali.

Gli argomenti trattati nel corso sono:

  • Organizzazione aziendale
  • Le operazioni aziendali: approccio per aree funzionali e processi
  • Elementi di contabilità generale
  • Principali processi di vendita e acquisti
  • Logistica e Produzione
  • Applicativi IT a supporto dei processi (ERP, CRM, Sales Force, DMS…)
  • Soluzioni Zucchetti: Suite Infinity
  • Elementi di programmazione a oggetti
  • Basi di Dati
  • Strumenti di sviluppo progetti Infinity (Sitepainter)

La durata del corso è pari a 2 mesi solari. La classe sarà composta da max 15 elementi. Sono previsti test di ingresso e un test finale da cui scaturirà una graduatoria per l’assunzione.

Sono indispensabili conoscenze di programmazione ad oggetti, basi di dati e la conoscenza della lingua inglese.

Il corso si svolgerà presso la sede dell’azienda in Casalnuovo di Napoli.

Inviare il proprio CV a job@smsengineering.it

_____

PROFESSIONAL

Fattore di successo della SMS Engineering sono le Risorse Umane che, collaborando sinergicamente, costituiscono l’insieme di competenze determinanti al consolidamento e al mantenimento della nostra posizione nel mercato dell’information technology. Particolarmente attenta e strategica è dunque l’attività di recruiting, volta ad acquisire non solo collaboratori con esperienza tra i migliori professionisti dell’IT ma anche e soprattutto diplomati e neolaureati, giovani e potenziali talenti da formare e valorizzare nella cultura informatica del gruppo SMS Engineering.

Con la sua organizzazione flessibile, giovane e dinamica, SMS Engineering premia i migliori.

NEOLAUREATI

La fase di transizione dall’università al mondo del lavoro rappresenta il momento più critico nella vita di un neolaureato. Si tratta infatti di confrontarsi con un mercato del lavoro in continua evoluzione, che richiede competenze sempre più complesse che possono essere garantite solo da una formazione mirata e calibrata sulle reali esigenze delle imprese.

SMS Engineering ha aderito al Programma FIxO. Per tale motivo è in grado, attraverso un tirocinio formativo,  di  facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro e a ridurre i tempi che intercorrono tra l’acquisizione del titolo di studio e l’occupazione.

La nostra attenzione è rivolta ai laureati in discipline tecniche ed economiche.

STUDENTI

SMS Engineering, avvalendosi della convenzione stipulata con l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e l’Università degli Studi di Salerno, offre esperienze di stage volte all’elaborazione di tesi di laurea, e assunzioni con formazione a studenti e neolaureati per muovere i primi passi verso la realizzazione delle proprie aspirazioni professionali in un contesto tecnologicamente avanzato, coinvolgente e stimolante

images

AREA APPLICATION

Vedi annunci

 images (1) - Copia  AREA INFRASTRUCTURE
 images (3) - Copia  AREA EXTENDED ERP

Candidatura spontanea

Se sei interessato a far parte del nostro team invia il tuo CV dettagliato a

job@smsengineering.it

I tuoi dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.