English (United States) | italiano (Italia)
Registrazione  Accedi

Il giorno 22 Novembre nella sala Saffo di Città della Scienza (Napoli) si è svolto l'evento “Windows Server 2008 e myBi” organizzato da Microsoft Italia e SMS Engineering.

Microsoft Windows Server 2008 è stato presentato in anteprima nazionale (il lancio ufficiale avverrà il 26 Febbraio 2008). La soluzione per la Business Intelligence myBi ha catturato l'attenzione per l'innovazione dei contenuti e l'immediatezza della conoscenza delle informazioni attraverso strumenti innovativi quali dashboard e le Balanced Scorecards e la perfetta integrazione con Office 2007.  La navigabilità nei dati e la velocità di creazione di report “cuciti addosso” hanno evidenziato la straordinaria  semplicità di utilizzo.

Relatori dell'evento sono stati Francesco Cristofoli (Microsoft) , Antonio Ascione e Massimiliano Canestro (SMS Engineering), Francesco Scaramuzza (F.lli Scaramuzza Spa).

Infine, segnaliamo, che l'eco dell'evento è stato amplificato dal fatto che i quotidiani “La Repubblica”, “Il Denaro”,"Il Sannio",  le Televisioni “Canale 21” e “Radio TV Italia”, i portali de “L’Ordine degli ingegneri di Napoli” e “Telecapri News” hanno pubblicato la notizia.
 
Un particolare ringraziamento è rivolto ai partecipanti ed anche a chi purtroppo non è potuto esser presente per impegni pregressi.

 

 

Servizio Canale21

 

Servizio Rete TV Italia

<- Guarda le interviste TV
 

Foto 1

 

Foto 2

 

Foto 3

E' possibile eseguire il  download delle presentazioni e gli articoli a fine pagina.

 TitleCategorySize (Kb) 
Slides EventoPDF3.235,79Download
 
 
 
CISCO partner Microsoft Certified Partner VMware Partner
IBM Business Partner CSQ - IQNet Microsoft Dynamics
 
 
UK Trade and Investment WPC - Microsoft Worldwide Partner Confindustria
Repubblica Italiana
 
Skype
 
Copyright 2010 by SMS Engineering SRL Piva: 07334030637    Condizioni d'uso | Privacy